Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il mantra di Italiano: idee chiare e una Fiorentina da respiro europeo

La Fiorentina vuole alzare l'asticella sia in Europa che sul mercato. E Italiano ha mostrato da subito idee molto chiare

Redazione VN

Vincenzo Italiano è stato chiaro, ora più che mai: servono giocatori al top in tutti i ruoli. Il Corriere Fiorentino oggi in edicola riparte da queste parole (chiare) del tecnico viola per tracciare la linea sulla Fiorentina che verrà. L'allenatore è ambizioso e non si scopre oggi, vuole sempre alzare l'asticella e spinge forte da subito. Chiede una squadra che abbia due elementi per ruolo di qualità e di rimpiazzare i partenti con giocatori di qualità. E per ora può ritenersi soddisfatto: Dragowski, Odriozola, Torreira e Vlahovic hanno visto i rimpiazzi di Gollini, Dodô, Mandragora e Jovic.

La Fiorentina del futuro

Servirà ora definire alcune uscite, per concentrarsi poi su ulteriori arrivi. Dragowski, Pulgar, Benassi e gli altri. Ma la sensazione è che - viste le richieste di Italiano - sul mercato si cercherà di costruire una Fiorentina non solo in grado di onorare al meglio la Conference, ma che possa ancora alzare ulteriormente l'asticella.

Il mantra di Italiano: idee chiare e una Fiorentina da respiro europeo- immagine 1
tutte le notizie di