Il maestro Pioli lo chiama: Milenkovic nel mirino del Milan

Il maestro Pioli lo chiama: Milenkovic nel mirino del Milan

Il centrale serbo è uno degli argomenti più caldi del mercato in casa Fiorentina

di Redazione VN
Nikola Milenkovic è il sogno quasi proibito del Milan. Secondo il Corriere dello Sport – Stadio il prossimo mese e mezzo potrebbe cambiare gli scenari. A cominciare dall’assenza del serbo tra i testimonial scelti dalla Fiorentina per la presentazione della nuova maglia. Resta pur sempre lo scoglio dei 40 milioni cash richiesti dal club viola, ma il diavolo tiene le antenne dritte. Il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo: Pioli conosce bene Milenkovic, ne ha fatto un difensore poliedrico. Con lui anche il futuro sarebbe decisamente in buone mani. Toccherà a Ramadani, il suo procuratore, provare a mediare, anche se il presidente Commisso non sembra intenzionato a sconti. Quasi del tutto tramontata l’ipotesi di uno scambio con Paquetà: l’interesse della Fiorentina per il brasiliano è andato spegnendosi, perché Iachini ha idee differenti e in ogni caso quella di una contropartita per ora non è una strategia gradita ai toscani.

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DEI VIOLA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 4 settimane fa

    Il tempo delle sirene che fanno la spesa al supermercato è finito.
    Se vuoi un giocatore importante della Fiorentina ti devi presentare con moneta sonante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      Ma il Milan dove gli trova tutti soldi che gli ci vogliono per il mercato visto che non vende nessuno(tranne Rodriguez al Toro per 3 mil.)?A leggere i nomi dei giocatori che vorrebbero prende gli ci vorrebbero 600 Mil.:sembra che vogliano comprà tutti loro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Valter - 4 settimane fa

        Diceva un vecchio proverbio “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”
        ora ai ns tempi la faccenda si è complicata ulteriormente grazie agli articoli Fake di chi deve sbarcare il lunario giornaliero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy