La Fiorentina presenta le nuove maglie ufficiali. C’è Ribery ma manca Chiesa

La Fiorentina presenta le nuove maglie ufficiali. C’è Ribery ma manca Chiesa

A indossare in qualità di modelli le nuove divise sono stati Ribery, Castrovilli e Kouamé. Non Chiesa, la cui conferma non è ancora sicura al 100%

di Redazione VN
Chiesa

I colori del calcio storico non ci sono più – scrive stamattina La Gazzetta dello Sport – si erano affezionati i tifosi della Fiorentina a vedere Ribery e comapagni indossare in trasferta le quattro divise che richiamavano le sfide del calcio in costume: bianca, azzurra, verde e rossa. Inizia una nuova era per il club di Rocco Commisso. Ieri sono state presentate le nuove maglie figlie del rapporto con Robe di Kappa. Un ‘matrimonio’ che durerà almeno sei anni. Indosseranno la nuova maglia la prima squadra, la Fiorentina femminile e le formazioni del settore giovanile. A indossare in qualità di modelli le nuove divise sono stati Ribery, Castrovilli e Kouamé. Non Chiesa, la cui conferma non è ancora sicura al cento per cento.

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerrone - 4 settimane fa

    vhlauvic c’era d al 95% andrà in prestito milenkovic e chiesa saranno lasciati tranquilli in vacanza che c entra allora manca mezza squadra …..poi magari saranno venduti , ma questo è l indizio del niente simeone c era e dopo tre giorni era sl cagliari .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy