02:46 min
La Gazzetta Dello Sport

Il lungo giorno di Beltran: da martedì si comincia davvero

Redazione VN

Ieri è stato il primo giorno da giocatore viola per Lucas Beltran. Dopo le visite mediche ora è pronto per cominciare

C'è un Vichingo per la Fiorentina. Lucas Beltran è stato l'ultimo arrivato dell'estate viola e ieri è stato presentato per ottavo nella lista dei nuovi: Sabiri, Parisi, Arthur, Infantino, Mina, Christensen e Nzola in ordine di arrivo, poi è toccato a lui prendersi l'abbraccio della Maratona prima dell'amichevole con l'Ofi Creta. Non ha giocato, troppo presto, ma l'appuntamento è solo rimandato, visto che sabato prossimo a Marassi sarà sicuramente almeno in panchina.

Che giornata

—  

Dopo i brividi per l'inserimento della Roma, ieri l'attaccante è arrivato a Roma dopo lo scalo a Francoforte, poi il trasferimento in auto a Firenze. Come ripercorre La Gazzetta Dello Sport ha avuto il tempo per qualche foto nella Capitale prima delle visite mediche di rito e l'arrivo al Franchi.

Subito dentro

—  

La rosea ricorda di come svolgerà oggi il primo allenamento personalizzato, da martedì cominceranno invece i lavori insieme ai compagni. Insieme a Nzola comporrà un reparto d'attacco nuovo nuovo e con Jovic e Kouamé potrebbe essere un bel vedere. Firenze è pronta ad osservarlo, Mancini... pure. Beltran è anche azzurrabile, esattamente come accaduto con Retegui.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.