00:19 min
Gazzetta dello Sport

Il lato migliore di Barak: adesso si vede quello di Verona

Redazione VN
La sua buona condizione è stata confermata in Nazionale dove ha realizzato la rete decisiva contro la Norvegia grazie a un sinistro su punizione

L'analisi della Gazzetta dello Sportsu Barak e Beltran, i giocatori più in forma della Fiorentina. Dopo tante difficoltà, Barak ha trovato di recente due reti decisive, nell’andata e nel ritorno degli ottavi di Conference League contro il Maccabi Haifa, e in questo periodo sta mostrando il suo lato migliore, quello di Verona, che in viola è rimasto in parte sconosciuto. La sua buona condizione è stata confermata in Nazionale dove ha realizzato la rete decisiva contro la Norvegia grazie a un sinistro su punizione. Lucas Beltran in viola ha toccato quota 9 reti in stagione di cui 6 in campionato, ha strappato il posto a Nzola come centravanti e poi, quando a gennaio è arrivato Belotti, è stato bravo a riadattarsi e a dare la disponibilità sulla trequarti. Così si è reinventato e ha conquistato Italiano. Gli manca ancora un gol pesante contro una formazione di alta classifica perché fino ad ora ha fatto centro con Salernitana, Verona, Monza, Udinese, Lecce ed Empoli, ma è un altro tabù che proverà a sfatare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.