Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il futuro viola nel segno del tre: un post Vlahovic tutt’altro che traumatico

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates with team mates after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La nuova Fiorentina riparte dal numero 3: Nico Gonzalez-Cabral-Ikonè. Il post Vlahovic regala, per ora, tante gioie

Redazione VN

I numeri sono chiari: 1,6 punti con Vlahovic in campo e 1,8 senza il serbo. Nessuno si sarebbe mai immaginato un post Dusan del genere, con un tridente che sembra pronto a trascinare la Fiorentina verso grandi obiettivi. Nico Gonzalez-Cabral-Ikonè, gol e tecnica per un futuro meraviglioso.

Come analizzato da Repubblica, l'argentino sembra rinato. In gol con l'Empoli e con il Napoli, sembra aver trovato la sua dimensione. Questa Fiorentina può e deve contare su di lui. Poi c'è Cabral, l'oggetto misterioso fino a domenica. Adesso il mistero lascia solo spazio a tante certezze. Il brasiliano aveva solo bisogno del giusto tempo per ritrovare la giusta forma fisica. Al resto ci pensa il talento. É arrivato il momento anche di Ikonè. Preservato per insegnarli al meglio gli schemi della squadra e ora sembra essere pronto per farne parte in maniera definitiva. Il diagonale che ha ammutolito il Maradona è soltanto un assaggio delle sue possibilità. In questo elenco manca Piatek, che comunque ha segnato 6 gol fin qui e ancora può dire la sua per convincere la società ad un futuro riscatto e Kokorin, che per essere un giocatore destinato alla panchina, a Napoli ha aiutato la squadra in quei 5' minuti di partita. Questa è la Fiorentina senza Vlahovic e insomma, potevamo trovare di peggio.

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates with Arthur Cabral after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di