Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il futuro di Torreira verrà deciso entro maggio. C’è ancora uno spiraglio

Il futuro di Torreira verrà deciso entro maggio. C’è ancora uno spiraglio - immagine 1

L'esito del braccio di ferro tra il procuratore del centrocampista uruguaiano e la Fiorentina resta appeso ad un filo. La problematica principale da risolvere resta quella delle commissioni da versare

Redazione VN

Prosegue in ambito di calciomercato il braccio di ferro tra la Fiorentina e il procuratore di Lucas Torreria, Pablo Betancur. Il presidente Rocco Commisso, martedì dagli States, ha ribadito che l’ostacolo principale al riscatto dell’uruguaiano non è tanto il cartellino e la richiesta dell’Arsenal quanto le commissioni da riconoscere al procuratore. La cifra contesa, più di cinque milioni, è ritenuta eccessiva dal club, anche se l’agente del regista ha precisato che la distanza non è sulle commissioni dove avrebbe richiesto il 5- 10% del valore del cartellino di Torreira, che adesso è intorno ai 15 milioni, ma sull’ingaggio.

Nonostante il quadro appena fornito, come riportato da Repubblica, e confermato a parole dallo stesso agente - "Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina"-, c'è ancora uno spiraglio di apertura che potrebbe portare alla fine ad una risoluzione positiva della vicenda. La decisione, in un senso o nell’altro, arriverà entro la fine di maggio.

Il futuro di Torreira verrà deciso entro maggio. C’è ancora uno spiraglio- immagine 2
tutte le notizie di