Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il futuro di Amrabat parla viola. Fiorentina pronta a trattare il rinnovo

Il futuro di Amrabat parla viola. Fiorentina pronta a trattare il rinnovo - immagine 1
Nonostante le voci su una possibile partenza, il futuro di Sofyan Amrabat resta legato alla Fiorentina. Società pronta a lavorare sul rinnovo

Redazione VN

Sofyan Amrabat, dopo un inizio tutt’altro che facile, è riuscito a mettersi in evidenza anche con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista marocchino, acquistato a gennaio 2020 dal Verona su richiesta espressa del presidente Rocco Commisso, è sempre stato sostenuto da proprietà e dirigenza, specie nei momenti più delicati. Ecco perché, ora che il giocatore è esploso definitivamente anche a livello internazionale, la Fiorentina si ritiene tranquilla sul suo futuro.

I motivi sono due. Il primo riguarda il suo rapporto col club: Amrabat è riconoscente nei confronti di Commisso e della dirigenza viola, che ha sempre puntato su di lui anche nei momenti più complicati. Il secondo motivo invece affonda la sua logica nel contratto: fino a giugno 2024, vero, ma con un’opzione a favore del club per estenderlo fino al 2025. Dunque non così imminente come scadenza. E' ovvio poi che una volta terminato il Mondiale, qualsiasi sarà l’esito del Marocco ( e dunque di Amrabat), la Fiorentina vorrà incontrarsi col giocatore per sedersi a un tavolo e discutere di come ritoccare e prolungare il contratto. Fonte Repubblica.

Il futuro di Amrabat parla viola. Fiorentina pronta a trattare il rinnovo- immagine 2
tutte le notizie di