Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il fu Domenico “in Viola”: quello che poteva essere e che invece non è

Il fu Domenico “in Viola”: quello che poteva essere e che invece non è - immagine 1

Non bisogna mai pensare a quello che poteva essere, ma oggi al Franchi Domenico Berardi farà riflettere tutto il popolo viola

Redazione VN

Oggi al Franchi arriverà il Sassuolo e con lui uno dei giocatori che ha davvero sfiorato di pochissimo la maglia viola: Domenico Berardi. Dionisi non ha dubbi: "Lui è il nostro top player", ma l'esterno azzurro era ad un passo dall'addio questa estate in direzione Firenze.

Come riportato da Repubblica, Berardi è uno dei tanti sogni rimasti nel cassetto dei desideri viola. La dirigenza della Fiorentina ha tentato il colpo più volte quest'estate strappando velocemente il sì del calciatore. Era il periodo in cui Italiano chiamava a gran voce il famoso quinto esterno e Berardi era l'identikit perfetto per ricoprire quel ruolo. Tecnica, velocità e gol, espressione del calcio dell'allenatore ex Spezia. I sogni viola però si sono dovuti scontrare contro la realtà neroverde che rifiutò tutte le offerte inferiori ai 30 milioni richiesti. Adesso il futuro di Berardi non sembra essere a tinte viola, visto l'imminente arrivo di Ikonè. Qualcuno dice spesso di non pensare "a quello che poteva essere", ma alle 12.30 al Franchi, mentre l'esterno azzurro scenderà in campo, tra i tanti pensieri di vittoria e gloria del popolo viola, qualcuno penserà alla storia d'amore mancata tra Berardi e la Fiorentina.

Il fu Domenico “in Viola”: quello che poteva essere e che invece non è- immagine 2
tutte le notizie di