Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Doppio attaccante, si può: Italiano ci pensa

Doppio attaccante, si può: Italiano ci pensa - immagine 1
In vista della partita di Supercoppa contro il Napoli, Italiano se la sfida lo richiederà ricorrerà al doppio centravanti Beltran e Nzola
Redazione VN

Domani l'inizio della semifinale di Supercoppa a Riyad col Napoli. Se la sfida lo richiederà, come contro l'Udinese, Vincenzo Italiano ricorrerà al doppio centravanti Beltran e Nzola. Per l'ex Spezia 4 reti da inizio stagione e dopo aver detto no alla Coppa d'Africa punta a convincere la società a dargli fiducia e non cederlo in questa sessione di mercato. L'argentino si è sbloccato nell'ultimo mese, dopo la doppietta al Cukaricki in Conference a fine ottobre: dal 3 dicembre è andato a segno 4 volte in campionato portando in dote 10 punti. L'unica competizione in cui Beltran è ancora a digiuno è la Coppa Italia ma sarebbe ben felice di sfatare il tabù in Supercoppa.  Un obiettivo che tutta la Fiorentina vorrebbe centrare anche per riscattare la delusione per le due finali perse. Lo riporta Tuttosport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.