Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Il dopo Nico si chiama Gudmundsson. Ma la Fiorentina torna su Ruben Vargas

Il dopo Nico si chiama Gudmundsson. Ma la Fiorentina torna su Ruben Vargas - immagine 1
Gudmundsson o Ruben Vargas. La Fiorentina pensa alle alternative a Nico Gonzalez in caso di cessione
Redazione VN

Che Nico Gonzalez sia vicino alla cessione è cosa ormai nota. L'Atalanta e la Juventus sono in continuo contatto con la Fiorentina per trovare la giusta formula, visto anche le alte richieste della squadra di Commisso. Ma la Gazzetta dello Sport si sofferma sui sostituti.

Il primo nome nella lista della Fiorentina è quello di Gudmundsson, talento del Genoa di Gilardino. A gennaio la Fiorentina tentò il colpaccio senza riuscirsi, ma l'accordo con il club di Zangrillo non arrivò. I soldi provenienti dalla cessione di Nico Gonzalez sarebbero perfetti per arrivare all'islandese. E il nome fa infiammare la piazza fiorentina.


Intanto però, torna di moda una vecchia conoscenza del mercato viola: Ruben Vargas. Lo svizzero era a un passo dalla Fiorentina a gennaio per 7 milioni di euro, poi l'affare saltò. Adesso la squadra di Palladino è tornata con forza sul giocatore che potrebbe essere una nuova soluzione di mercato. Senza dimenticare che nel ruolo di Nico Gonzalez, la Fiorentina ha già preso Colpani. 

Il dopo Nico si chiama Gudmundsson. Ma la Fiorentina torna su Ruben Vargas- immagine 2
tutte le notizie di