Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Il dilemma di Italiano: Nico Gonzalez si o no? A gara in corso o titolare?

Il dilemma di Italiano: Nico Gonzalez si o no? A gara in corso o titolare? - immagine 1
Tornerà a a Budapest, anche se in uno stadio diverso, e spera di rinascere del tutto proprio in Ungheria. Toccherà però a Italiano cercare di capire se sia meglio utilizzarlo dall’inizio o in corsa
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui possibili cambi di formazione da parte della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Contro il Maccabi sono previsti tanti cambi, ma il vero dubbio della fase avanzata riguarda Nico Gonzalez che ha riacquistato completamente il minutaggio, ma è ancora lontano dalla forma migliore. Proprio in trasferta contro il Ferencvaros, lo scorso 14 dicembre si era infortunato (lesione di secondo grado ai flessori) ed era uscito in stampelle. È rimasto out per quasi due mesi, uno stop che ha condizionato la stagione dell’argentino e di tutta la Fiorentina. Tornerà a a Budapest, anche se in uno stadio diverso, e spera di rinascere del tutto proprio in Ungheria. Toccherà però a Italiano cercare di capire se sia meglio utilizzarlo dall’inizio o in corsa.

Il dilemma di Italiano: Nico Gonzalez si o no? A gara in corso o titolare?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.