Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il derby delle conduttrici: “Parenti serpenti”, “A Firenze c’è spocchia…”

Il derby delle conduttrici: “Parenti serpenti”, “A Firenze c’è spocchia…” - immagine 1
Cesara Buonamici e Patrizia Rossetti giocano in anticipo Fiorentina-Empoli: i due volti noti della tv sono divisi dal tipo per le due toscane di Serie A
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino ha intervistato nell'avvicinamento a Fiorentina-Empoli due volti noti della televisione italiana e tifose rispettivamente di viola e azzurri: Cesara Buonamici e Patrizia Rossetti. "E' l'inizio di un ciclo tosto - comincia la Buonamici, che però riconosce che l'occasione è ghiotta per sfruttare la scia del miglior inizio di Italiano con la squadra viola. "Un derby è sempre da parenti serpenti, non è vero che è sentito solo a Empoli, ma giustamente la Fiorentina ha un'altra storia e altri obiettivi". Il derby del cuore è quello del 2018 al Franchi, Krunic ribaltato da Simeone, Mirallas e Dabo. E chi toglierebbe agli avversari? "Baldanzi".

La Rossetti risponde a specchio e rilancia: "Toglierei Bonaventura. A Firenze c'è sempre un po' di spocchia nei confronti di una piccola come l'Empoli, batterli sarebbe una soddisfazione per me che ho questa città e questa squadra nel cuore". Il derby del cuore? 1-2 nel 1997 con Martusciello e Pane a segno per una vittoria da lasciare i fiorentini a testa bassa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.