Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il cuore viola di Venuti batte ancora forte: Firenze difende il suo pupillo

Il cuore viola di Venuti batte ancora forte: Firenze difende il suo pupillo - immagine 1

Non un semplice giocatore, ma un lottatore che ha difeso la maglietta della Fiorentina in tutte le occasioni. Venuti, vero cuore viola

Redazione VN

"Speravo in un finale diverso...", queste sono le parole di Lorenzo Venuti e forse, rispecchiano anche quelle di tutti i tifosi viola. Si perché, il terzino della Fiorentina, non è soltanto un semplice giocatore, ma con la sua carriera ha rappresentato l'impegno e il sacrificio per raggiungere il suo primo obiettivo: giocare nella squadra del cuore.

Come sottolineato da Repubblica, il suo cuore viola batte forte e velocemente, anche se negli ultimi due giorni è stato messo a dura prova. Le lacrime a fine gara, gli insulti denunciati dalla compagna e l'idea di aver tradito ciò che si ama hanno accompagnato i pensieri di Venuti, che però ha subito ottenuto il giusto e meritato sostegno. Il primo a stargli vicino è stato proprio Vlahovic, che a fine gara è subito corso a consolare l'ex compagno. Forse il serbo è andato indietro con la memoria e ha ripensato a quella sera di Venezia, quando il terzino ha prese le sue difese davanti all'ira degli ultras viola. Il calcio, così come la vita, ti rende indietro ciò che semini e "Lollo" Venuti ha ricevuto tutto quell'affetto e sostegno che lui a dedicato alla Fiorentina fin da quando aveva 14 anni. L'errore c'è stato e rimarrà, ma nessun autogol potrà scalfire un cuore viola come il suo.

Il cuore viola di Venuti batte ancora forte: Firenze difende il suo pupillo- immagine 2
tutte le notizie di