Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il credito di Nzola sta finendo. E quella confessione dell’angolano…

Il credito di Nzola sta finendo. E quella confessione dell’angolano… - immagine 1
Il clima intorno a Nzola è tutt'altro che sereno. E anche lo stesso giocatore non sarebbe soddisfatto della sua situazione attuale
Redazione VN

L'esperienza del duo Nzola-Beltran non si sta rivelando indimenticabile in quel di Firenze. Repubblica anlizza i possibili scenari riguardanti le due punte. Italiano nel post partita di Sassuolo non ha voluto commentare le voci su loro due. Ma il credito di Nzola si riduce sempre di più. Arrivato come richiesta di Italiano, doveva essere l'usato sicuro. E invece si è perso. Beltran invece sta crescendo nelle ultime settimane. Difficilmente la società non terrà conto dell'investimento estivo su loro due. Ma l'ex Spezia potrebbe partire in prestito se arrivassero delle proposte. Secondo il quotidiano Nzola avrebbe confidato a degli amici la voglia di provare una nuova esperienza.

Il credito di Nzola sta finendo. E quella confessione dell’angolano…- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.