Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il Covid dimezza gli stadi ma la Fiorentina non si arrende: una Befana speciale

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19:Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Covid torna a colpire la Serie A e mentre gli stadi tornano a dimezzarsi, la Fiorentina è pronta a regalare una Befana speciale

Redazione VN

Si torna indietro, al fronte dei numerosi casi di positività presenti in Italia, il Governo ha deciso di riportare la capienza degli stadi al 50% con i posti sistemati a scacchiera. Decisione necessaria ma dolorosa, visto la frequenza di spettatori raggiunta nelle ultime gare. Nonostante ciò, la Fiorentina non si arrende e si prepara a regalare una Befana speciale ai suoi tifosi.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il 6 gennaio gli under 14 potranno entrare gratis nelle due curve, Fiesole e Ferrovia. Mentre per accedere alla tribuna basterà pagare la simbolica cifra di 5 euro. Oggi alle 15 si apre la vendita dei biglietti per il match contro l'Udinese e i prezzi vanno dai 120 ai 35 euro in tribuna, mentre 10 euro è la cifra per quelli nelle curve. Ovviamente, i maggiori di 12 per accedere allo stadio dovranno avere il super green pass e indossare la mascherina FFP2.

 GERMOGLI PH: 19 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO TIFOSI CURVA FIESOLE
tutte le notizie di