Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tirreno

Il costruttore del Viola Park: “Abbiamo buoni funzionari, ma con le mani legate”

Il costruttore del Viola Park: “Abbiamo buoni funzionari, ma con le mani legate” - immagine 1
Le considerazioni del numero uno dell'impresa Nigro Costruzioni, che ha fatto sorgere il nuovo centro sportivo della Fiorentina
Redazione VN

Giovanni Nigro, il proprietario dell'impresa di Prato a cui la Fiorentina si è affidata per la costruzione del Viola Park a Bagno a Ripoli, ha parlato a Il Tirreno:

“Nel caso del centro sportivo viola credo che sia stato premiato il fatto che siamo un’azienda del territorio. Una società strutturata. Abbiamo una sessantina di dipendenti, sempre i soliti negli ultimi quattro o cinque anni, anche se l’indotto è molto più grande. Perché Milano cresce più di altre parti d’Italia? Perché la burocrazia va più veloce. Ti dicono: mi devi presentare tutta la documentazione, ma quando ti rilasciano il permesso tu pigli e parti. Qui abbiamo buoni funzionari ma hanno le mani legate”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.