- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 01: Sofyan Amrabat of Manchester United looks on during the Carabao Cup Fourth Round match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 01, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
A una settimana dall'inizio del campionato, la Fiorentina ha giocato un'ora di partita in Germania. Nico Gonzalez non è stato convocato per l'amichevole con il Friburgo, probabilmente a causa della sua recente mancanza di allenamenti, mentre Gudmundsson non era presente nel Genoa per i 32esimi di Coppa Italia.
Sofyan Amrabat, nonostante le speculazioni sul suo futuro, ha dimostrato grande forma fisica e determinazione durante la partita. Ha giocato con intensità, partecipando attivamente al pressing e ai contrasti, segnalando una volontà di restare e integrarsi nel gruppo, nonostante le voci di mercato che lo vedono prossimo alla partenza.
Palladino, l'allenatore della Fiorentina, ha elogiato Amrabat, affermando che il centrocampista marocchino è stato un grande uomo e che sarebbe felice di allenarlo per tutta la stagione, anche se ci sono ancora trattative in corso con club come Fenerbahce, Galatasaray e Manchester United. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA