Il CorSera impietoso: “L’Atalanta si diverte contro i resti della Fiorentina”

Non che ci sia molto da contestare al quotidiano

di Redazione VN
Malinovskyi-De Roon

L’Atalanta si diverte contro i resti della Fiorentina“. Questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere della Sera. Gosens, Malinovskyi e Toloi decidono una gara senza storia e riportano i bergamaschi a vincere dopo un mese e mezzo dall’ultima volta. La squadra di Prandelli ha pensato solo ed esclusivamente a difendersi provando a pungere solo con la traversa di Vlahovic. Solo 1 punto in 4 partite per il nuovo tecnico che non ha saputo dare la scossa alla squadra. Commisso e la società sono infuriati e così da oggi la Fiorentina andrà in ritiro.

Frey: “I leader prendano la squadra per mano”. E Toni risponde: “Non può fare tutto Ribery”

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 13: Rafael Toloi of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Cristian Romero and Berat Djmsiti (R) during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dottgerardobregli_13904243 - 1 mese fa

    Hanno ragione quelli del CorSera ! I fiorentini in campo sembravano dei castrati votati al sacrificio. E’ facile avere la meglio su persone senza ” palle” e non é una novità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy