L’ex portiere viola Seba Frey non ci sta e lo ha detto a chiare lettere tramite il suo profilo Instagram. La Fiorentina che va giù a picca lo infastidisce, per questo ha deciso di dire la sua su Instagram rivolgendo un appello al suo amico Franck Ribery e ai giocatori con un peso maggiore nello spogliatoio viola.
Frey non è contento della situazione in cui s’è cacciata la Fiorentina
Mah… Io sinceramente pensavo che il problema fosse l’allenatore (e magari in parte lo è ancora), ma adesso non saprei nemmeno dove mettere mano per risolvere i problemi della squadra. Certo, va bene comprare un attaccante degno di questo nome, ma se pensate che risolva buona parte dei problemi secondo me siete fuori strada, è probabilissimo che ci siano grossi problemi di spogliatoio, con un gruppetto di giocatori che rema contro per chissà quale motivo…
Non mi sembra che la squadra abbia un mixer, ha solo giocatori più esperti ai quali la societa spera molto, ma ho la convinzione che la squadra sia forte solo sul nome in pratica e debole, ma sicuramente meglio di come stanno dimostrando.
anche i muri hanno capito chi rema contro
Luca caro non può fare tutto lui ma almeno iniziare a fare qualcosa sarebbe gradito