Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il commento: “La Viola è una scommessa, tocca a Italiano vincerla o perderla”

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il commento del noto quotidiano sportivo sul calciomercato della Fiorentina

Redazione VN

"La Fiorentina del girone di ritorno è una scommessa, tocca a Italiano vincerla o perderla". Così, il Corriere dello Sport commenta il mercato dei viola, che ha portato una spaccatura in città ma anche tanti soldi. Vlahovic ha diviso i tifosi, tra gli "economisti" che vedevano la cifra offerta dalla Juventus come qualcosa di irrinunciabile e i "tecnici", che si soffermano di più sull'impatto che l'assenza di Dusan porterà alla squadra.  I nuovi acquisti arrivano tutti con grandi aspettative ma "...uno (Ikoné) arriva dalla Ligue 1, un altro (Piatek) rientra in Italia dopo due anni di Bundesliga e un altro ancora (Cabral) dalla Super League svizzera". Insomma, ci sono ancora tanti dubbi. Soltanto Italiano e il campo potranno dare delle risposte.

Per quanto riguarda i conti, continua il noto quotidiano, la Fiorentina incassa 70 milioni in questo mercato e registra un saldo attivo pari a 42 milioni di euro. Numeri sicuramente importanti che vanno a sottolineare il mese di fuoco che ha vissuto la dirigenza viola.

 GERMOGLI PH: 28 GENNAIO 2022 FIRENZE CABRAL ARRIVA ALL'ISTITUTO FANFANI PER LE VISITE MEDICHE PER LA FIORENTINA
tutte le notizie di