Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il commento: “Il silenzio della Fiorentina è una dichiarazione di resa”

Commisso Italiano
Il commento del noto quotidiano sulla decisione della Fiorentina di rimanere in parziale silenzio: "Una dichiarazione di resa"

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino commenta attraverso la penna di Roberto De Ponti la scelta del parziale silenzio della Fiorentina:

Un segnale di grande debolezza: per evitare di rispondere a questioni sulla crisi tecnica, di gioco e di gol. La Fiorentina si chiude a riccio affida la vigilia della delicata partita con l'Inter a un intervento blindato del suo allenatore e a un paio di domande preconfezionale scritte non meglio precisati tifosi. Lo può fare, per carità (in Italia, non in Europa) ma la dichiarazione di resa è evidente. Ricordare che la squadra ha 5 punti e 5 gol segnati in meno rispetto all'anno scorso, che i nuovi acquisti finora non hanno inciso per usare un eufemismo e che non basta mettere insieme i risultati di prima squadra, giovanili e formazione femminile per far quadrare il bilancio tecnico. Non significa creare un clima di tensione. E sostenere che la Fiorentina sta nella parte destra della classifica e non dove dovrebbe essere. Almeno secondo le atteso di inizio stagione, non può essere considerata una critica eccessiva. Si tratta di una banale constatazione

Il commento: “Il silenzio della Fiorentina è una dichiarazione di resa”- immagine 2
tutte le notizie di