Corriere dello Sport

Il commento di Polverosi: “Saponara, Gonzalez e Vlahovic i gioielli di Italiano”

Vlahovic-Nico Gonzalez

La Fiorentina schianta il Cagliari grazie a Saponara, Gonzalez e Vlahovic. Senza dimenticare, ovviamente, capitan Biraghi

Redazione VN

"I gioielli e l'arte di Italiano": è il titolo del commento di Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport sulla vittoria della Fiorentina per 3-0 contro il Cagliari. Il giornalista si concentra, in particolare, su Saponara, Nico Gonzalez e Vlahovic.

SAPONARA

"E' un giocatore fantastico quando sta bene e contro il Cagliari ha tirato fuori un colpo di classe dietro l'altro. Il migliore, il palo col tiro a giro".

NICO GONZALEZ

"Non voleva giocare a destra, preferiva l'altra fascia, lui mancino che attaccava sulla sinistra. Italiano alla fine ce l'ha fatta a convincerlo e a spostarlo... L'idea ha trasformato Gonzalez nell'incubo della difesa dei sardi e il gol è stato solo il certificato finale di un'altra straordinaria prestazione, ma sull'altra fascia".

VLAHOVIC

"Lo aspettava uno stadio intero. (...). Il timore è aumentato quando Dusan si è chiamato fuori dall'esecuzione del rigore, ma da quel momento in poi è tornato di nuovo lui, forte, sicuro, aggressivo, con quel sinistro che Cragno ha visto trasvolare sopra la barriera e poi spegnersi nell'angolo lontano".

Il commento di Polverosi: “Saponara, Gonzalez e Vlahovic i gioielli di Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di