Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il commento: “Critiche necessarie, ma non cancelliamo l’ottimismo”

Il commento: “Critiche necessarie, ma non cancelliamo l’ottimismo” - immagine 1
Zetti sulle pagine della Nazione: "Fiorentina, le critiche sono necessarie. Italiano sta cambiando e c'è un po' di ottimismo"

Redazione VN

Cosimo Zetti, sulle pagine della Nazione, commenta così il clima in casa Fiorentina. Non è un periodo semplice, ma qualche sprazzo d'ottimismo c'è e non va cancellato:

Va bene: la classifica piange, le aspettative non sono state rispettate e i tifosi si considerano insoddisfatti. Degli errori sono stati commessi, a cominciare dal mercato, ma in questo momento così delicato, la priorità deve essere rappresentata dalla squadra. Stiamo faticosamente risalendo la china del gioco e Italiano sta limando le proprie convinzioni tattiche ricercando nuove soluzioni. E allora non resta altro che fare quadrato, lavorare a testa bassa e ripartire da quel che di buono si è visto nelle ultime partite. Le punte, innanzitutto, che sono finalmente tornate a segnare. E poi la capacità di reazione della squadra, rientrata in partita con l’Inter pur avendo subito 2 gol in 15 minuti. Sprazzi di ottimismo, è vero. Questo però non cancella le critiche, necessarie e costruttive, perché è proprio dalle critiche che si può trarre insegnamento

Il commento: “Critiche necessarie, ma non cancelliamo l’ottimismo”- immagine 2
tutte le notizie di