Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il Cagliari e le assenze: così Mazzarri vuole sfidare la Fiorentina

Il Cagliari e le assenze: così Mazzarri vuole sfidare la Fiorentina

Il Cagliari ha qualche assenza ma Mazzarri non ha intenzione di regalare nulla. Ecco le possibili celte del tecnico toscano

Redazione VN

Nella conferenza stampa di ieri Walter Mazzarri non si è soffermato più di tanto sulle assenze del suo Cagliari ma l'infortunio di Godin, oltre a quello di Dalbert, costringe il tecnico toscano a dei cambi di formazioni importanti.

Secondo il Corriere dello Sport, l'idea del 3-5-2 diventa sempre più concreta con l'ex Caceres a guidare la difesa dei sardi insieme a Carboni e Ceppitelli. Attenzione però al cambio improvviso. L'idea della difesa a quattro con Marin trequartista non è tramontata e così si vedrebbe un Cagliari molto più offensivo, con Keita e Joao Pedro pronti a mettere in difficoltà la difesa viola. Insomma, le assenze ci sono ma Mazzarri sembra intenzionato ad affrontare a viso aperto la Fiorentina.

 CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di