Vincenzo Italiano è il primo allenatore al quale ha pensato lo stato maggiore del Bologna quando ha capito che Thiago Motta difficilmente sarebbe rimasto a Casteldebole. Tanto è vero che già un mese fa i capi rossoblù avevano sondato sia Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, che Fali Ramadani, agente del tecnico, per conoscere quelle che erano le intenzioni della società viola e la disponibilità da parte di Italiano nei confronti del Bologna. Il governo rossoblù aspetterà il giorno dopo la finale di Atene tra Fiorentina e Olympiacos per la Conference League per parlare con lo stesso Italiano e verificare se questo matrimonio potrà essere fatto o non si avrà da fare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Il Bologna guarda in casa Fiorentina: Italiano non è l’unico che piace
Dopo l'addio di Thiago Motta il Bologna ha inserito nella lista dei sostituti il nome di Italiano. Occhi puntati anche su un giocatore
Visto che al momento il candidato favorito è l'allenatore viola, c’è chi sta accostando al Bologna Giacomo Bonaventura, 34 anni, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Per il momento da Casteldebole non sta uscendo neanche un sussurro sul conto del centrocampista viola, considerato che dovrà essere il nuovo allenatore a dare le indicazioni sia a Sartori che a Di Vaio su quello che sarà il mercato da portare avanti, ma non è escluso che queste indiscrezioni possano anche avere un certo fondamento. Lo riporta il Corriere dello sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA