- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha sconfitto il Milan, adottando il 4-2-3-1. In porta ci sarà De Gea, supportato da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens in difesa. La coppia centrale di difensori è consolidata, mentre Dodo ha superato Kayode come titolare. Biraghi potrebbe subentrare a Gosens nel corso della partita per dargli riposo.
A centrocampo, la coppia sarà formata da Cataldi e Adli, con Palladino che punta sulla continuità dell’ottimo stato di forma del francese. In attacco, Colpani prenderà la fascia destra, con Gudmundsson al centro della trequarti e Bove a sinistra, che potrà arretrare per creare un 4-4-2 in fase difensiva. L'unica punta sarà ancora Kean, che cerca di raggiungere la sua sesta rete in stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA