Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

“Ikonè, tanto altalenante da confondere talvolta pure se stesso”

“Ikonè, tanto altalenante da confondere talvolta pure se stesso” - immagine 1
Negli occhi un controllo (facile) fallito quando poteva andare da solo verso la porta. Fin qui due gol in Europa e un assist in Serie A (in 443 minuti). Bottino troppo misero per essere vero.
Redazione VN

L’occasione più grande ce l’ha Ikoné. Tanto altalenante da confondere talvolta pure se stesso. In attesa di un ipotetico (ma non immediato e forse anche poco probabile) cambio di modulo, il titolare a destra sarà lui. La stagione l’aveva iniziata bene, poi il problema all’anca lo ha fatto ripiombare nel ‘solito’ rendimento. Partite discrete, dove dà la sensazione di poter essere decisivo, a partite anonime. Come quella di Budapest. Negli occhi un controllo (facile) fallito quando poteva andare da solo verso la porta. Fin qui due gol in Europa e un assist in Serie A (in 443 minuti). Bottino troppo misero per essere vero. Lo riporta La Nazione.

“Ikonè, tanto altalenante da confondere talvolta pure se stesso”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.