E se nessuno prenderà Ikonè? A quel punto con la possibilità che Palladino gli dia una… possibilità. Seguendolo e valutando nei primi dieci giorni che si svolgeranno interamente al centro sportivo, sempre che non intervengano elementi esterni sotto forma di offerte da Francia, Spagna o da altri Paesi europei (non facile del livello dell’Al-Duhail e dell'Al Arabi) o un “ripensamento” da parte del calciatore.

Corriere dello Sport
Ikonè e quella remota possibilità di riscatto: Palladino ci proverà

FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Fino a quel momento, Ikoné proverà a dare un’immagine di sé al nuovo allenatore che non sia quella tante volte vista nelle 112 partite disputate in maglia viola, con 12 gol segnati e una ripetuta sensazione d'incompiuto. Se dovesse riuscirci, significherebbe che la Fiorentina avrebbe una risorsa tecnica, altrimenti una parte consistente di tesoretto su cui il club viola conta per sostenere il mercato in entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

