Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Ikonè e quella botta all’anca: la convocazione diventa un miraggio

Ikonè e quella botta all’anca: la convocazione diventa un miraggio - immagine 1
L’altro ieri si era dovuto fermare anzitempo, e meno possibilità ci sono di una sua convocazione per la sfida contro Gasperini, gara in cui la squadra è chiamata a rispondere al pesante 4-0 subito al Meazza contro l’Inter prima della sosta.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Jonathan Ikoné, che soffre dei postumi della botta all’anca rimediata nell’amichevole a Newcastle il 5 agosto e che non gli ancora ha permesso di mettere piede in campo in questa nuova stagione. Il francese alterna il lavoro personalizzato con alcune sessioni in gruppo. L’altro ieri si era dovuto fermare anzitempo, e meno possibilità ci sono di una sua convocazione per la sfida contro Gasperini, gara in cui la squadra è chiamata a rispondere al pesante 4-0 subito al Meazza contro l’Inter prima della sosta. Ma c’è anche un Nico Gonzalez che è ritornato galvanizzato dal gol segnato con l’Argentina martedì, sebbene con quasi 150 minuti nelle gambe considerando la gara contro l’Ecuador di sabato scorso.

ikonè

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.