- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 05: Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, nell'occuparsi dei temi di Fiorentina, riparte anche dalle uscite. Oltre a Brekalo, che potrebbe finire in un accordo col Monza per Colpani, restano pienamente aperte le questioni Nzola e Ikoné.
I due sono ormai fuori dal progetto di Palladino e si guardano intorno con soluzioni che al momento non scaldano. Il francese aveva avuto qualche abboccamento fra Arabia e Qatar, ma nonostante la proposta corposa (12 milioni) non aveva accettato. L'angolano, invece, attende una soluzione diversa: piace a diversi club, che non sono però disposti a spingersi fino verso la richiesta viola di 10-12 milioni più 1,5 di ingaggio. Probabile che il transalpino parta per la tournée inglese, quasi impossibili invece le chances dell'ex Spezia, che non si sta nemmeno allenando con i compagni. La Fiorentina attende, consapevole che due uscite come quelle potrebbero portare altre entrate preziose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA