stampa

Igor nel mirino dei grandi club. La Fiorentina deve blindare il brasiliano

Redazione VN

Una delle priorità della Fiorentina, oltre ai rinforzi che dovranno arrivare dal mercato, è anche quella di blindare Igor. Il difensore brasiliano, protagonista assoluto della scorsa stagione, è infatti già nel mirino di diverse big

Uno dei protagonisti principali della scorsa stagione viola è stato senza alcun dubbio Igor. Il difensore brasiliano, che a detta sua ha disputato la miglior stagione della sua carriera, è giovane, con margini di miglioramento e per questo sarà un punto fermo della retroguardia viola del futuro. Tutto ciò va rimarcato soprattutto in giorni in cui l’Inter sta intensificando i contatti per arrivare a Milenkovic (la Fiorentina chiede almeno 15 milioni per farlo partire) e col destino di Martinez Quarta da decifrare.

Igor è la certezza della difesa della Fiorentina, e sotto la guida di Italiano può crescere ulteriormente fino a coronare il suo sogno di giocare nella nazionale Brasiliana. Per questo la dirigenza viola dovrà pensare a come prolungare e adeguare il contratto in scadenza nel 2024. Ci sono infatti già diversi grandi club che hanno iniziato a interessarsi, ecco perché sarà fondamentale discutere al più presto del suo contratto. Fonte Repubblica.