Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Igor, Amrabat e gli altri: i viola in vetrina per il tesoretto

Igor, Amrabat e gli altri: i viola in vetrina per il tesoretto - immagine 1
Fiorentina in attesa delle offerte giuste per dare il via alle prime cessioni pesanti
Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra sulle uscite della Fiorentina. La Fiorentina ha la necessità di vendere alcuni giocatori per irrompere con ancora più forza sul mercato. Attenzione, allora, a Sofyan Amrabat, nel mirino di Manchester United e Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe accontentato il centrocampista marocchino con un’offerta di alto livello. Ma ancora non ha formulato quella per la Fiorentina, che non vorrebbe scendere sotto i 30 milioni per un giocatore che reputa al top e per il quale, tra l’altro, apprezzamenti non mancano. Anche in Italia, ma soprattutto all’estero. Amrabat sogna ancora un suo passaggio al Barcellona, affare sfumato a gennaio per scelta dei viola che chiusero la porta. Adesso si è messo in fila anche l’Al- Ahly,club saudita che certo non baderebbe a spese per portare il centrocampista in Arabia. In realtà il calciatore non sarebbe del tutto convinto da un trasferimento lontano dal calcio europeo e anche per questo motivola sua situazione rimane in sospeso.

GLI ALTRI

—  

Per Igor la Fiorentina chiede intorno ai 10 milioni e il Fulham è interessato, anche se finora non ha presentato alcuna offerta ufficiale ai viola. Interessi dall’Arabia anche per Jonathan Ikoné: l’Al-Ettifaq avrebbe sondato il terreno nei giorni scorsi, presentando una bozza d’offerta al francese intorno ai 10 milioni annui per le prossime tre stagioni. Ikoné piace anche in Francia e in questo caso sarebbe un ritorno. Ma niente di concreto, ancora, all’indirizzo della Fiorentina.


Su Cabral e Jovic ci sono state alcune riflessioni da parte della dirigenza e del tecnico. Il serbo è legato ai viola da un altro anno di contratto e in caso di cessione (fin qui poco probabile) alla Fiorentina spetterebbe il 50% dell’incasso con l’altra metà che andrebbe invece al Real Madrid. Più facile monetizzare col brasiliano ma di offerte non ne sono ancora arrivate.

tutte le notizie di