Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Igor/2: “Juve? Possiamo far male a tutti. Cabral forte, ha bisogno di tempo”

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Dusan Vlahovic of Juventus and Igor of Fiorentina during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Altri piccoli passaggi dell'intervista a Igor che non vede l'ora di giocare la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus

Redazione VN

Igor ha concesso una lunga intervistaal Corriere dello Sport. Il difensore della Fiorentina ha parlato anche di Cabral e della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Sull'attaccante dice che è forte, ma che ha bisogno di tempo per abituarsi, perché in Svizzera l'intensità di gioco è diversa da quella che c'è in Italia.

Capitolo Juventus: "È dalla semifinale d’andata che ho in testa la gara di ritorno. Abbiamo dimostrato di saper giocare ad altissimi livelli, di poterci confrontare con qualsiasi avversario. La Juventus è venuta a Firenze e ha vinto 1-0. Per lo stesso principio, noi potremo andare a Torino e segnare uno, due gol. Dipenderà da noi. C’è consapevolezza del valore dell’avversario, e pure rispetto, ma noi abbiamo già fatto vedere di essere in grado di far male a chiunque".

GERMOGLI PH: 6 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO IGOR
tutte le notizie di