Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Iachini: “Vlahovic tra i migliori attaccanti avuti. Juve con più pressioni”

Iachini: “Vlahovic tra i migliori attaccanti avuti. Juve con più pressioni” - immagine 1

Juve-Fiorentina e Dusan Vlahovic: parla l'ex viola Beppe Iachini

Redazione VN

Oltre a Giancarlo Antognoni, Tuttosport ha intervistato anche Giuseppe Iachini. L'ex tecnico viola, oltre che di Dybala che ha allenato a Palermo, parla anche di Dusan Vlahovic.

"Parliamo di un grandissimo talento. Quando arrivai a Firenze, Dusan aveva già esordito in A e fatto i primi gol, ovviamente era ancora acerbo ed inesperto. Poi a fermare la sua carriera ci furono lo stop per la pandemia e lui che si prese il Covid. All'inizio del campionato successivo lo dovetti alternare con Kouame perché la condizioni di tutti non era ottimale. Quando tornai a marzo, dopo l'esonero, era esploso e ne fui felici. Era più sicuro, determinato. Ho lavorato con tanti grandi attaccanti: Belotti, Icardi, Eder... Vlahovic è tra i migliori".

Secondo Iachini il serbo può ripetere l'exploit della scorsa stagione all0 Stadium "anche se la difesa bianconera è forte ed esperta". Sulla partita dice che ovviamente tiferà per la Fiorentina, per la quale non è mai una partita come le altre. "La Juve - conclude Iachini - avrà più pressioni, è già fuori dalla corsa scudetto e deve recuperare per lottare almeno per il 3°-4° posto".

Iachini: “Vlahovic tra i migliori attaccanti avuti. Juve con più pressioni”- immagine 2
tutte le notizie di