Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Iachini: “Vlahovic tra i migliori attaccanti avuti. Juve con più pressioni”

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's third and his personal second goal  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Juve-Fiorentina e Dusan Vlahovic: parla l'ex viola Beppe Iachini

Redazione VN

Oltre a Giancarlo Antognoni, Tuttosport ha intervistato anche Giuseppe Iachini. L'ex tecnico viola, oltre che di Dybala che ha allenato a Palermo, parla anche di Dusan Vlahovic.

"Parliamo di un grandissimo talento. Quando arrivai a Firenze, Dusan aveva già esordito in A e fatto i primi gol, ovviamente era ancora acerbo ed inesperto. Poi a fermare la sua carriera ci furono lo stop per la pandemia e lui che si prese il Covid. All'inizio del campionato successivo lo dovetti alternare con Kouame perché la condizioni di tutti non era ottimale. Quando tornai a marzo, dopo l'esonero, era esploso e ne fui felici. Era più sicuro, determinato. Ho lavorato con tanti grandi attaccanti: Belotti, Icardi, Eder... Vlahovic è tra i migliori".

Secondo Iachini il serbo può ripetere l'exploit della scorsa stagione all0 Stadium "anche se la difesa bianconera è forte ed esperta". Sulla partita dice che ovviamente tiferà per la Fiorentina, per la quale non è mai una partita come le altre. "La Juve - conclude Iachini - avrà più pressioni, è già fuori dalla corsa scudetto e deve recuperare per lottare almeno per il 3°-4° posto".

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di