La posizione di Beppe Iachini è in bilico dopo la sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio contro lo Spezia. Adesso - scrive La Nazione - deve decidere Rocco Commisso. L’unica certezza è che un’altra retromarcia sull’allenatore – dopo quella su Montella – sarebbe una specie di autogol. Si parla di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus a 17 milioni lordi. Già, ma fra la Fiorentina e il club bianconero ci sono stati altri affari, a cominciare da quello appena chiuso per Chiesa: sono possibili integrazioni o giri di valuta per aiutare Sarri a raggiungere una transazione con la Juve, spingendolo verso Firenze dopo il divorzio estivo, dolorosissimo e ancora non completamente assorbito, dalla Juve?
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Iachini in bilico, ma per ora Commisso è deciso a rispettare la (sua) scelta
La riflessione continua. Il patron non sembra voler tornare sulla propria scelta, servirà però un confronto con il gruppo
Oggi la squadra si ritroverà e, sempre secondo le notizie filtrate, sarà messa di fronte alla fiducia ribadita sul conto di Iachini: nessuno mostri poca convinzione in campo, il senso del gruppo dovrà essere riacquisito velocemente dopo la pessima figura fatta a Cesena contro lo Spezia.
(...)
Commisso - prosegue La Nazione - per ora è deciso a rispettare la propria scelta di confermare Iachini. Dovrà essere lui a decidere un’eventuale retromarcia e ancora non sembra affatto convinto, probabilmente anche per rispettare la propria scelta.
Oltre a quello di Sarri, sono circolati anche i nomi di Semplici e Mazzarri, mentre Spalletti e Allegri risultano inavvicinabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA