Iachini, il futuro è scritto. Questa sera con orgoglio e carattere per la 50° di Commisso

Per il quotidiano più passano le ore, più il destino di Iachini sarà lontano da Firenze

di Redazione VN
Iachini

Questa sera Iachini, oltre ai tre punti, si gioca il suo futuro professionale. Anche se più passano le ore più lievita la sensazione che il suo futuro sia ormai già scritto. E questo sarà con ogni probabilità lontano dalla Fiorentina dove è pronto a tornare Cesare Prandelli. Questo quello che troviamo scritto su Tuttosport, oggi in edicola. Per il quotidiano è giusto che al tecnico ascolano, che ha fatto parte da giocatore della storia del club e del cuore dei tifosi, venga concessa un’altra chance questa sera. Dovrà tirare fuori tutto, orgoglio, carattere, voglia di riassaporare la vittoria nella gara numero 50 della gestione-Commisso. L’obiettivo è riscattare la figuraccia di Roma e respingere l’ondata di critiche che in alcuni casi sono state oltremodo eccessive.

Prandelli atto secondo? Ma i cavalli di ritorno non portano bene alla Fiorentina

Prandelli

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 3 settimane fa

    Vorrei far notare che Iachini e’ l’allenatore , in campo vanno i giocatori.
    FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Niko74 - 3 settimane fa

    Aggiungo, poco capaci nella gestione di una società di calcio se continuate a insistere sugli stessi errori. Ovviamente mi riferisco alla dirigenza tutta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Niko74 - 3 settimane fa

    SE VINCE RESTA, SE PERDE PARTE. sE POI RIPERDE PARTE O VEDIAMO SE ALLA SUCCESSIVA RIVINCE? mA CHE PROGETTO è? Quale serietà? Quale rispetto per l’allenatore, squadra e tifosi? Iachini quello è, ma cosa vi aspettavate? Ripeto, impreparati, ingenui, cocciuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kubic23 - 3 settimane fa

    Non vedo l’ora di veder sta squadra allenata da un altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 3 settimane fa

      Bisogna vedere chi sarà quell’altro. Scordiamoci pure Sarri, le finanze della Fiorentina (che sono cosa diversa da quelle personali di Commisso) non permettono di ingaggiare un allenatore da dieci milioni lordi da stagione, e piantiamola con la fola che verrebbe gratis solo per il piacere di allenare noi, ha proprio la faccia di quello. Prandelli, come Iachini, è una figura umana molto grande, ma dal punto di vista tecnico, come non stravedevo per Beppe, così non faccio i salti per Cesare. Quindi, chi troviamo sulla piazza che sia accettabile dal punto di vista tecnico ed economico? Soprattutto chi troviamo che accetti di prendere una squadra in corsa con giocatori che non ha scelto lui e, comunque, da adattare al suo modulo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kubic23 - 3 settimane fa

        Secondo me una persona intelligente e di buon senso come Prandelli potrebbe far molto bene

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy