Prandelli atto secondo? Ma i cavalli di ritorno non portano bene alla Fiorentina

I tifosi si sono già divisi sull’eventuale seconda avventura di Prandelli alla Fiorentina. I fatti degli ultimi anni, purtroppo, parlano chiaro: il club viola è stato sfortunato con i cavalli di ritorno

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

Cesare bis?

Atto secondo, bis, minestra riscaldata. I tifosi della Fiorentina si sono già divisi sull’eventuale seconda avventura di Cesare Prandelli sulla panchina viola. A Iachini potrebbe non bastare nemmeno la vittoria domani sera contro il Parma. Da un lato c’è chi non vede l’ora di rivedere il tecnico di Orzinuovi alla guida della squadra gigliata. Dall’altro c’è chi teme l’ennesimo buco nell’acqua. In effetti i cavalli di ritorno, almeno quelli più recenti, non hanno portato fortuna al club di viale Fanti. Non è un’opinione, ma cronaca. I fatti degli ultimi anni parlano chiaro.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I' Mastica - 4 settimane fa

    Ex allenatore (come Borja Valero è un ex giocatore).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bob - 4 settimane fa

    Redazione non capisco questi articoli pretestuosi. Fate il tifo per qualche altro allenatore?? Prandelliè desiderato da tutti e voi soffiare sul fuoco. Veramente non capisco l’articolo è il suo senso. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

    Prandelli andrebbe bene solo per portare avanti il campionato. Poi a fine anno, responsabile del settore giovanile, come da suo desiderio ed il gioco è fatto! Salvare capra e cavoli! FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 settimane fa

      Ma siete così sicuri che Prandelli accetterebbe l’offerta di allenare fino a giugno e poi di fare il responsabile del settore giovanile? Magari, ma secondo me Prandelli è ancora un allenatore e penso che voglia ancora allenare ad alti livelli. Poi mi sbaglierò..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Basta vedere le statistiche, tutti coloro che sono tornati alla Viola, hanno fatto molto male rispetto alla prima volta, quindi anche Prandelli andrebbe evitato, chi al posto di Iachini? Non decido io, se Sarri è inarrivabile, trovare un traghettatore che potrebbe essere Ballardini o addirittura Guidolin, altri nomi, boh!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gasgas - 4 settimane fa

    Lo dice la storia del calcio, non solo la nostra.
    In una città pronta a dividersi su tutto è proprio da evitare. Ma i nostri proprietari non ci arrivano…
    Aria fresca, facce nuove competenti, la Fiorentina ha bisogno di quello.
    P.s. adoro Prandelli, ma non sciupiamo lo splendido passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Per la legge dei grandi numeri deve arrivare anche quello che va bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. maiunagioia - 4 settimane fa

    ho come la sensazione che VOI lo avete trovato , VOI lo avete scelto e sempre VOI ora ponete dei dubbi in merito ma sulla base di quali indiscrezioni ? sembra di essere al bar…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bianco - 4 settimane fa

    Corvino quando tornò ebbe l’input di rientrare con l’abbassamento del monte ingaggi e vendere qualche giocatore di valore però bisogna ammettere che ci ha lasciato qualche buon giocatore vedi Milenkovic Vlahovic e Drago pagati poco e ora bene o male con valore dieci volte tanto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 4 settimane fa

      Tra i buoni giocatori dimentichi Eysseric, Cristoforo, Thereau, Ceccherini…e meno male che ha venduto dei sonori bidoni come Zaniolo, Mancini, Rebic, Ilicic, peraltro concludendo affaroni da vera volpe del mercato. Le cose vanno dette tutte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. peponio - 4 settimane fa

    Minestre riscaldate, cavalli di ritorno, ma non avete di meglio da scrivere, forse è meglio niente di queste cavolate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. LoreBBB - 4 settimane fa

    premesso che ho molta stima di prandelli e che la situazione attuale fa stravedere per qualsiasi tecnico che abbia proposto un barlume di gioco… ma io non capisco perchè sia impossibile trovare un allenatore nuovo. sono anni che si parla di souza, il ritorno di prandelli… si è ripreso montella lo scorso campionato, si parla di farlo tornare anche una terza volta, tant’è che è a libro paga.

    ma non ce ne sono altri a giro per il mondo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy