Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

I torti subiti dalla Fiorentina, da Bologna a San Siro: le reazioni cambiano

I torti subiti dalla Fiorentina, da Bologna a San Siro: le reazioni cambiano - immagine 1
I torti subiti dai Viola, da Bologna a San siro. La Fiorentina ha reagito in maniera diversa difronte ai numerosi dubbi arbitrali

Redazione VN

La Nazione si sofferma sui torti arbitrali subiti dalla Fiorentina. Tutto parte da quel Bologna-Fiorentina dove Kasius colpisce con il gomito la testa di Quarta sul gol del 2 a 1. Pradè reagì in maniera forte nel post partita, ma le cose non cambiarono.

Reazioni diverse

—  

"Siamo avvelenati, perdere per una situazione così non va bene". Così aveva parlato Pradè al termine della partita Bologna-Fiorentina. Toni forti, duri, che però, non hanno portato a nulla. Da quel match, sono altri 4 i dubbi arbitrali che hanno colpito i Viola. La mancata espulsione di Dimarco, il fallo di Dzeko su Milenkovic, il rigore di Tomori su Ikonè e gli interventi su Duncan e di Rebic su Terracciano, tutti nella stessa azione. La Fiorentina però ha reagito in modo diverso, senza entrare in merito. Si dice ci sia stato un altro confronto acceso in Lega sul tema arbitri prima di questo match, ma da lì, i toni si sono decisamente abbassati.

I torti subiti dalla Fiorentina, da Bologna a San Siro: le reazioni cambiano- immagine 2