Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

I due giorni “un po’ così” di Nico Gonzalez: ecco quando tornerà

I due giorni “un po’ così” di Nico Gonzalez: ecco quando tornerà - immagine 1
L’impressione è che si possa risolvere il tutto con un po’ di riposo e che Italiano possa ritrovare il suo numero 10 già dalla trasferta di Frosinone.
Redazione VN

Alla fine si è preferito non rischiare. L’imperativo all’interno del Viola Park è sempre stato questo fin da giovedì notte quando la Fiorentina è rientrata da Genk. Nico Gonzalez ha trascorso due giorni un po’ così, con il dolore al fianco che non è scomparso come invece si sperava. Ieri mattina la decisione di lasciarlo a Firenze per recuperare al meglio, sancita poi dall’uscita dell’elenco dei convocati dopo pranzo nel quale non è rientrato l’esterno argentino. Troppi gli impegni ravvicinati per rischiare di perderlo a lungo. Dal centro sportivo non filtra grande preoccupazione, tanto che la Fiorentina non ha diramato neanche un report medico. L’impressione è che si possa risolvere il tutto con un po’ di riposo e che Italiano possa ritrovare il suo numero 10 già dalla trasferta di Frosinone. Lo riporta La Nazione.

I due giorni “un po’ così” di Nico Gonzalez: ecco quando tornerà- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.