Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

I 100 giorni di Gonzalez: Nico pronto a prendersi la Fiorentina

I 100 giorni di Gonzalez: Nico pronto a prendersi la Fiorentina - immagine 1
La Fiorentina è ormai pronta a riabbracciare fra i titolari Nico Gonzalez, più di cento giorni dopo l'ultima volta in campionato
Redazione VN

Nico è tornato, finalmente. Il suo rapporto con la Fiorentina negli ultimi mesi è stato di amore, freddezza, addio e poi ripresa, ma ora tutto è alle spalle. E tocca al campione mostrare le sue qualità. Il rodaggio del dopo infortunio è finito e ora è lui l'uomo chiamo a fare la differenza nel girone di ritorno. La città lo aspetta, la dirigenza... pure. Secondo il Corriere Dello Sport, domenica prossima a Roma Gonzalez potrebbe tornare in campo dal 1' per la prima volta dopo tre mesi.

100 giorni

—  

Il quotidiano ricorda come esattamente 100 giorni fa Gonzalez sia stato titolare nella Fiorentina per l'ultima volta nella gara di Lecce (17 ottobre). Da allora per lui solamente 107' in nove apparizioni. Domenica prossima dovrebbe finalmente essere di nuovo il suo momento. I tifosi si aspettano da lui la qualità e l'imprevedibilità che il giocatore è sempre riuscito a dare. È vero, c'è stato il Mondiale di mezzo, ma con esso anche un vero e proprio calvario dell'infortunio, con la società che alla fine ha creduto in lui. Dopo il Qatar (con cautela) eccolo 18' con il Sassuolo e 35' con la Roma, mentre 45' interi sono arrivati con il Torino. Chissà che da ora non tocchi a lui anche da titolare con una Lazio in gran forma. La Fiorentina ha enorme bisogno di lui.


Nico Gonzalez

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.