- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 18: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2022/23 Play-offs First Leg match between ACF Fiorentina and FC Twente at Artemio Franchi on August 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Già in campo con la testa a Edimburgo. Ieri pomeriggio la Fiorentina è tornata ad allenarsi per preparare la trasferta contro gli scozzesi dell'Heart of Midlothian. La Fiorentina - ricorda il Corriere dello Sport - cerca ancora la prima vittoria in Conference League. Nelle prime due del girone A ha ottenuto soltanto un pareggio contro il Riga e una pesante sconfitta a Istanbul.
Cabral potrebbe essere in rampa di lancio per un posto dal primo minuto. Forse anche per questo Italiano lo ha risparmiato nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, quando è entrato soltanto nel finale al posto di Saponara. Di solito il brasiliano è l’uomo di coppa e pure questa volta potrebbe entrare in campo nell’undici iniziale, lasciando poi spazio a Kouame o Jovic nel posticipo di lunedì sera contro la Lazio, al Franchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA