- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa greets the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Cinque milioni di prestito oneroso, obbligo di riscatto fissato tra i 20 e i 25 milioni. Ecco i segnali positivi che la Fiorentina attendeva dal Genoa per Albert Gudmundsson. L'islandese non è mai stato così vicino a vestire la maglia viola e - scrive il Corriere Fiorentino - questa mossa di Pradè potrebbe accontentare Palladino, non proprio entusiasta di stare per perdere Nico Gonzalez.
Se il club rossoblu accettasse la formula proposta (prestito più obbligo) alla Fiorentina resterebbero nell'immediato un bel po' di risorse per chiudere altre operazioni. Un centrocampista oltre a Tessmann (Lovric, Casadei e McKennie i nomi più caldi), ma occhio anche al capitolo portiere, specifica richiesta di Palladino. E non è da escludere che in caso di partenza di Nico Gonzalez oltre a Gudmundsson possa arrivare un altro attaccante esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA