Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gudmundsson-Fiorentina, che retroscena: un no dovuto a un altro sì

Gudmundsson-Fiorentina, che retroscena: un no dovuto a un altro sì - immagine 1
Il talento del Genoa infatti, aveva stregato la dirigenza viola nell'ultima sessione di mercato. Un interesse, che era sfociato in una trattativa serrata l'ultimo giorno di mercato
Redazione VN

Albert Gudmundsson, un nome che ha infiammato il mercato di gennaio della Fiorentina. Il talento del Genoa infatti, aveva stregato la dirigenza viola nell'ultima sessione di mercato. Un interesse, che era sfociato in una trattativa serrata l'ultimo giorno di mercato con il club allenato da Gilardino. I 23 milioni però offerti dalla Fiorentina non sono bastati e l'islandese è rimasto alla base. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport però, il mancato trasferimento di Gudmundsson a Firenze è dovuto anche a un altro aspetto. Il giocatore aveva già detto sì all'Inter di Inzaghi. Ciò ha frenato tutto, visto la possibilità dell'attaccante di vestire una maglia più blasonata ma non solo. Anche il Genoa ha visto concretizzarsi la possibilità di incassare, in estate, una cifra maggiore rispetto a quella offerta dalla Fiorentina.

Gudmundsson-Fiorentina, che retroscena: un no dovuto a un altro sì- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.