Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Gudmundsson, che sospiro di sollievo. E la Fiorentina sorride

Gudmundsson, che sospiro di sollievo. E la Fiorentina sorride - immagine 1
Momenti di vera felicità per Albert Gudmundsson
Redazione VN

Albert Gudmundsson è stato dichiarato "innocente" dal giudice Johannes Runar Johansson del tribunale distrettuale di Reykjavik nel processo di primo grado che lo vedeva accusato di "cattiva condotta sessuale" per presunti fatti avvenuti nell'estate 2023.

La notizia, riportata dal portale visr.is, ha portato sollievo al calciatore della Fiorentina, che ha espresso la sua felicità in un post sui social. Gudmundsson ha sottolineato quanto la vicenda abbia influito sul suo benessere psicologico e ha ringraziato la famiglia e gli amici per il supporto durante questo difficile periodo. Ha anche ribadito la sua contrarietà a ogni forma di violenza, soprattutto come padre di una bambina e fratello di tre sorelle.


La Fiorentina, pur avendo previsto una clausola di riscatto facoltativo nella trattativa con il Genoa, accoglie con soddisfazione la sentenza. Tuttavia, resta la possibilità che il Procuratore di Stato presenti ricorso entro l'8 novembre. I legali di Gudmundsson stanno valutando una controquerela per diffamazione, ma al momento è solo un'ipotesi. Nel frattempo, il giocatore può tornare a concentrarsi sul calcio, sollevato da un grande peso. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Gudmundsson, che sospiro di sollievo. E la Fiorentina sorride- immagine 2
tutte le notizie di