- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Albert Gudmundsson of Genoa reacts with disappointment during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
In casa Genoa tiene banco il caso Gudmundsson. Il talento di Gilardino piace a tanti club e molto probabilmente lascerà il suo club in questa sessione di mercato. Su di lui c'è anche la Fiorentina di Palladino, che dopo gennaio, sembra essere tornata alla riscossa per il giocatore.
La situazione però non è semplice. Il Genoa non ha cambiato le pretese rispetto a gennaio. Per prendere Gudmundsson servono 30-35 milioni e basta, non verranno accettate contropartite tecniche. Per questo motivo, la trattativa non è facile da intavolare. Inoltre, il giocatore vorrebbe giocare la Champions League.
La Fiorentina però vorrebbe fare un tentativo concreto per il giocatore. Intanto, Gilardino ha già individuato il giocatore che, tra le altre cose, è anche un obiettivo della Fiorentina: Thorstvedt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA