Graziani: “Fiducia a Vlahovic, lasciate perdere Balotelli. Pedro? In due non lo vedevano…”

L’intervista

di Redazione VN

L’ex attaccante e opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un’intervista a La Nazione.

Balotelli? Lasciatelo perdere, ha avuto troppe occasioni. Prandelli lavori con quelli che ha, sono più affidabili e non sono inferiori”. Graziani sceglierebbe Vlahovic per fisico e capacità di dare punti di riferimento: al serbo ha pure dato qualche consiglio tempo fa. La colpa, argomenta l’ex bomber, non è solo degli attaccanti quando il gol non arriva: andare in campo sapendo che se si sbaglia si va a sedere è difficile, serve più fiducia. Arriva anche un paragone con Pazzini, che, finito nel mirino della critica, andò via e poi esplose. “Cutrone? Non spenderei tutti quei milioni, ma può arrivare a valerli, è fastidioso”. Kouamé invece è considerato il più affidabile, non da attaccante ma da seconda punta, ma vale anche per lui il discorso della fiducia. E Pedro? “E’ un rischio, se fa di nuovo male sono 16 milioni buttati. Due allenatori non lo vedevano, vorrà pur dire qualcosa…”

BONAZZOLI A VN: “PRANDELLI SCELTA GIUSTA. BALOTELLI CON LUI…”

Vlahovic
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO ESULTANZA VLAHOVIC
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreagille_12426799 - 4 giorni fa

    Io penso invece che Pedro andrebbe riscattato perché non sappiamo il suo reale valore visto che non ha praticamente mai giocato. È giovane ma se torna e rende a suon di gol non serve più cercare altrove. Non succede ma se succede!! Magari. Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy