01:57 min
Gazzetta dello Sport

Gravina tiene accese le speranze sul Franchi. E Ceferin esalta la Fiorentina

Redazione VN

"Lo stadio di Firenze può ambire a essere inserito nella lista degli impianti di Euro 2032. Il Viola Park è un messaggio importante: vedo una capacità progettuale, una visione, che si trasforma in una volontà di realizzare qualcosa"

Secondo Commisso, non ci sono speranza per il Franchi. Diverso il parere del presidente Figc Gravina, anche lui presente alla cerimonia. «Lo stadio di Firenze può ambire a essere inserito nella lista degli impianti di Euro 2032. Il Viola Park è un messaggio importante: vedo una capacità progettuale, una visione, che si trasforma in una volontà di realizzare qualcosa». Luciano Spalletti invece ha parlato di come il Viola Park sia «un salto nel futuro di tutto il calcio italiano». Così invece Ceferin: «Il centro della Fiorentina forse è il più bello che abbia visto. Ma il livello infrastrutturale dell’Italia deve migliorare». Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.