- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Robin Gosens of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
No solo Moise Kean, l’altro volto del pomeriggio è Robin Gosens: sabato “atterrato” per la prima volta al Viola Park, ieri in campo 98 minuti con tanto di colpo di testa che vale un punto all’ultimo minuto. Non ha avuto bisogno di molto tempo il tedesco volante.
La Serie A (oltre 160 partite tra Atalanta e Inter) la conosceva già come le sue tasche, così come il modulo in cui lo ha inserito il tecnico della Fiorentina: "Palladino mi ha chiesto di fare un lavoro molto simile a quello che facevo con Gasperini e Inzaghi, l’adattamento è più facile così. Volevamo vincere ma sono comunque molto contento, qui ho trovato un gruppo molto forte. Adesso abbiamo due settimane per iniziare a lavorare insieme". (LE DICHIARAZIONI COMPLETE)Pronti, via, ecco Robin Gosens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA