02:21 min
La Gazzetta Dello Sport

Gonzalez illude, poi il duello argentino lo vince Lautaro

Redazione VN

Il duello argentino della finale di Coppa Italia alla fine lo vince Lautaro Martinez su Nico Gonzalez. Peccato, perché i viola se la sono giocata fino alla fine

Il tango argentino della finale di Coppa Italia alla fine parla con la voce interista di Lautaro Martinez. La Gazzetta Dello Sport si focalizza proprio sui due sudamericani campioni del mondo, protagonisti della gara dell'Olimpico in tutto e per tutto. Il viola è andato a segno dopo 3', il collega al tramontare del primo tempo ha ribaltato tutto quanto. Impatto e presenza da leader, con 27 reti totali e la quarta finale vinta in due anni.

Illusione

—  

La Fiorentina si è illusa con la rete del vantaggio, ma alla fine ha concluso all'assalto sfiorando pure il 2-2 e questa volta è stato più Jovic di Cabral ad essere in evidenza. E forse qualche scelta di Italiano non ha pagato, facile dirlo dopo. I viola hanno mostrato tanta qualità tecnica ma nel primo tempo hanno faticato a contenere e a fine partita molti hanno pianto, consapevoli di aver comunque regalato una bella prestazione con la Conference ancora da giocare.